tatuaggi al seno

Tatuaggi sotto il seno: quali fare?

Chiamati anche “Underboob Tattoo”, i tatuaggi sotto il seno sono sempre più apprezzati e richiesti, grazie alla loro audacia e sensualità.

Lo stile e il design dei tatuaggi sotto al seno possono essere i più svariati anche se tra i più richiesti ci sono i disegni arabeschi, mandala, scritte, frasi e piccoli disegni di ogni tipo.

mandala sotto al seno

A lanciare questa moda è stata la cantante Rihanna, che dopo la morte di sua nonna ha deciso di fare un tatuaggio in suo onore cioè la Dea Iside, divinità egizia della maternità, della fertilità e della magia.

 

Cosa sono esattamente i tatuaggi sotto il seno?

Si tratta di tatuaggi che riguardano la zona sotto o tra i seni. Possono essere piccoli e coinvolgere solo una minima area visibile tra il seno, oppure essere più estesi e coprire un’area più ampia sulle costole e sotto al seno.

I disegni vengono realizzati partendo da una forma a “W”, che segue appunto la curva dei due seni, con un punto più alto al centro dello sterno. L’effetto “wow” è assicurato se si sfoggia una profonda scollatura, che metta parzialmente in mostra un motivo dalle linee delicate ed eleganti.

I più richiesti sono i decori o i motivi floreali che passano sotto al seno e vanno fino alle costole, ma anche i design che partono dallo sterno stanno crescendo in popolarità.

Tatuaggi sotto il seno laterale

Sono stati ispirati ai tatuaggi sotto il seno ma in realtà sono laterali ed, infatti, sono conosciuti con il nome di “Sideboobs Tattoo”.

Per il sideboobs tattoo abbiamo disegni più variegati rispetto agli underboobs. Dagli animali dallo stile un po’ hypster, ai fiori alle piume: l’idea è sempre quella di scegliere qualcosa che possa accompagnare le forme naturali. A differenza degli altri, vediamo il colore molto più spesso in questo tipo di tattoo.

tatuaggio seno

Tatuaggi sotto il seno scritte

Frasi e aforismi sulla vita sono fra i tatuaggi più amati in generale perché sono citazioni dal significato profondo che, allo stesso tempo, sono spesso molto brevi e possono quindi essere tatuate senza prendere troppo spazio.

Viene da sé, quindi, che crescendo la popolarità dei tatuaggi sotto il seno anche frasi e scritte siano molto richieste in questa zona del corpo.

 

Tatuaggi sotto il seno piccoli

I tattoo generalmente risultano più o meno dolorosi, ti avvertiamo però che i tatuaggi sotto al seno, purtroppo, non sono esattamente indolore.

Essendo però difficile resistere alla loro bellezza e sensualità, possiamo facilmente aggirare il problema scegliendo dei tattoo piccoli e semplici che richiederanno di portare pochissima pazienza. Da piccoli fiori, a semplici simboli geometrici, i tatuaggi in mezzo al seno posso risultare significativi e sensuali in ogni forma.

 

Forse può interessarti anche un approfondimento dei Tatuaggi maori: simboli, significato


Vuoi fare un tatuaggio ?

Leave your comment