tatuatore enrico Galli

TATUATORE: ENRICO GALLI

 

Ho iniziato a tatuare nel 2012 mentre portavo avanti contemporaneamente la mia attività di fumettista-illustratore da 15 anni; il mio primo approccio con il tatuaggio l’ho avuto a 12 anni quando mi sono tatuato sull’avambraccio un piccolo hand poke con ago e inchiostro acrilico.

Dallo stile complesso ed elaborato che usavo nell’illustrazione ho dovuto rivedere e semplificare tutto il mio modo di concepire un disegno, cosa per nulla semplice, per adattarlo ad uno stile più grafico che risaltasse sulla pelle. Dopo il corso regionale di tatuaggio ho iniziato da autodidatta, andando in giro a rompere le scatole a svariati tatuatori romani senza però fare un vero e proprio apprendistato. Il primo studio in cui ho realizzato un tatuaggio è stato il Devi Maha, poi sono entrato fisso nello staff del Valì Tattoo (diventato poi Tatuart ed Old Gate). Ho abbandonato il fumetto da circa due anni dedicandomi solo a quest’attività;

Ora lavoro a tempo pieno all’Old Gate Tattoo di Roma. Cerco di essere il più versatile possibile negli stili anche se prediligo il tradizionale californiano e giapponese, il neo-traditional e lo stile cartoon da cui provengo.

Tattoo Style: Traditional  Cartoon  Giapponese

Processo del tatuaggio

Processo iniziale di lavorazione, Ti seguiamo passo dopo passo, mostraci la tua idea di disegno e noi lo realizzeremo in studio.

  • La tua Idea
  • Costo
  • Disegno
  • null
    Goo Tattoo!

Contatta Old Gate Tattoo

Compilando il modulo puoi inviare la tua idea e prendere un appuntamento in studio da noi.

Prenota un appuntamento

Quando vuoi prenotare?