Tricopigmentazione Roma - Effetto Rasato e Infoltimento uomo donna

Studio Tricopigmentazione a Roma

La Tricopigmentazione è un trattamento non chirurgico che consiste nell’iniettare microscopici depositi di pigmento nel tessuto del cuoio capelluto con lo scopo di nascondere zone calve del cuoio capelluto, diradamento diffuso, coprire le cicatrici o imperfezioni causate da caduta o cicatrici o alopecia.  Rende i capelli piu pieni e folti ed è possibile modellare l’attaccatura dei capelli. Questa tecnica simula la composizione dei bulbi piliferi naturali per creare una copertura ottica. La tricopigmentazione è ipoallergenica e biocompatibile grazie alla composizione dei pigmenti specifici che vengono utilizzati.

TRATTAMENTO APPLICABILE PER UOMO E DONNA

Tecniche tricopigmentazione

La tricopigmentazione riproduce in modo quasi reale il riflesso naturale dei capelli. La longevità complessiva della tricopigmentazione dipende dalle aree di trattamento, dall’età individuale, dalle caratteristiche della pelle, dalla carnagione, dal sistema immunitario del paziente e da fattori esterni (esposizione al sole). Anche il design dell’attaccatura dei capelli, l’omogeneità del trattamento e l’armonia con i capelli esistenti sono fattori molto importanti per ottenere un risultato dall’aspetto naturale. Una tricopigmentazione viene eseguita fondamentalmente in 3 sedute, la prima e la seconda seduta vengono eseguite in 2 giorni consecutivi e la terza seduta viene eseguita 20-30 giorni dopo la seconda seduta. Una tricopigmentazione richiede solitamente tra le 2 e le 4 ore. In caso di ricostruzione completa del cuoio capelluto il trattamento potrebbe richiedere più tempo.

Tricopigmentazione effetto rasato

La tricopigmentazione effetto rasato consente di replicare un aspetto completamente rasato, una soluzione più economica del problema di calvizia e caduta di capelli. L’effetto rasato permette di ottenere una ricostruzione completa del cuoio capelluto, un miglioramento della densità o una ricostruzione parziale del cuoio capelluto (attaccatura dei capelli) in caso di capelli rasati o di media lunghezza.

Tricopigmentazione effetto densità

Effetto densità, permette di ottenere una buona copertura anche in caso di capelli più lunghi. Riduce la trasparenza e aumenta la densità ottica dei capelli.

Prima del trattamento

Effetto-densità

Dopo trattamento

tricopigmentazione dopo trattamento

Dopo trattamento nuca

tricopigmentazione dopo trattamento

Domande Frequenti 

Quanto dura il trattamento di tricopigmentazione?

Il pigmento inizia in genere a sbiadire da circa 6 a 18 mesi dopo il trattamento, anche se non necessariamente in modo uniforme o completo. Questa opzione in genere richiede un’ulteriore applicazione dopo 12 mesi a seconda del tipo di pelle, del tono, dell’effetto desiderato e dell’esposizione al sole.

Quanto è dolorosa la tricopigmentazione ?

Molte persone domandano se il trattamento e’ doloroso.
La percezione del dolore si sa, è soggettiva. Un intervento di tricopigmentazione è comunque molto meno doloroso di un normale tatuaggio ed e’ assolutamente sopportabile, viene spesso paragonato ad dolore provocato dalle pinzette nella depilazione.

Costi trattamento tricopigmentazione ?

Il Costo del trattamento varia in base al tipo di lavoro che viene richiesto, Il consto può essere stabilito dopo un primo incontro in studio. Se cercate ulteriori informazioni e informarvi dei costi e ricevere un preventivo potete compilare il modulo, basta cliccare qui.

Risultato trattamento tricopigmentazione

tricopigmentazione prima seduta
tricopigmentazione prima seduta
tricopigmentazione seconda seduta
tricopigmentazione seconda seduta
tricopigmentazione terza seduta
tricopigmentazione terza seduta

Richiedi una prima seduta di Tricopigmentazione