Guardando il cantante dei “One Direction” ci si chiede subito: ma quanti tatuaggi ha Harry Styles? Da tempo infatti il cantautore britannico usa il suo corpo come un diario, in cui rappresenta con i disegni gli episodi importanti della sua vita e le persone a lui care.
Tatuaggi Harry Styles
I tatuaggi di Harry Styles sono disegni di varia tipologia: colorati, in bianco e nero, scritte, piccoli, grandi e nelle zone più disparate. In soli 19 anni ne ha già collezionati 54.
Uno dei principali Harry tattoo è una grande farfalla notturna sul ventre, che da vicino, ricorda molto quella del film “Il silenzio degli innocenti”.
Il suo disegno più conosciuto è sicuramente quello delle due rondini in volo che il componente dei One Direction ha tatuato sul petto: “Le rondini simboleggiano il viaggio, e noi viaggiamo molto.” ha commentato l’artista. Gli uccelli sono infatti il simbolo della fortuna e dell’arrivo a casa dopo un lungo viaggio.
Tatuaggi Harry Styles significato
Come abbiamo già detto, il componente della band inglese utilizza il suo corpo come un diario in cui scrivere tutto ciò che ritiene significativo e importante nella sua vita, da qui i tatuaggi Harry Styles con i numeri 1957 e 1967 sulle clavicole: rispettivamente la data di nascita di suo padre Des Styles sulla clavicola destra e la data di nascita di sua madre Anne Cox, su quella sinistra.
Poi ci sono la A sulla spalla destra, in tributo alla madre Anne e la G riferito alla sorella Gemma sulla spalla sinistra. Harry si è fatto tatuare anche una piccola A nella parte interna del gomito sinistro, sempre per la madre, mentre la scritta in ebraico che si trova sul suo braccio sinistro significa “Gemma”. Non manca, però, di inviare anche dei messaggi (come la scritta “Don’t stop till you surrender”) o di ricordare delle esperienze di vita a se stesso.
Tra gli Harry Styles tatuaggi troviamo, infatti, il disegno di una bottiglia con la scritta “You booze, you loose”, cioé “se ti ubriachi, ci perdi”, in riferimento a qualche disavventura da non ripetere.
Kelsy Karter e i tatuaggi di Harry Styles
La giovane cantante neozelandese Kelsy Karter ha deciso di farsi tatuare sulla guancia il viso di Harry Styles, in onore del compleanno del cantante.
«Voglio avere la sua carriera, sento di essere la sua versione al femminile. Mi sono trasferita in America per recitare e la musica è diventata la cosa più importante per me. Il rock’n’roll è la mia passione, voglio lavorare con lui» è stata la spiegazione della cantante. La Harry Styles mania ormai spopola.
Fineline harry styles
Oltre quelli di cui abbiamo già parlato, ci sono altri tatuaggi Harry Styles degni di nota. Li elenchiamo qui di seguito:
- due foglie di felce sul fianco sinistro e destro ed anche sul braccio sinistro
- cuore anatomico nero e grigio su bicipite sinistro
- “Silver Spoon” tatuaggio firmato in nero sul retro del bicipite sinistro
- la Sacra Bibbia sull’avambraccio e un ancora sul polso che vanno a coprire un vecchio tatuaggio che riportava la frase “le cose che non posso cambiare”
- il tatuaggio di uno scheletro che indossa un abito e cappello di feltro sulla parte posteriore del braccio sinistro
- sul braccio sinistro di Harry una grande rosa sotto ad un vascello
- una piccola croce tra il pollice e l’indice
- una corona sull’alluce destro
- 3 chiodi sulla spalla appena sotto al petto
- una stretta di mano sul resto del bicipite
- due viti sulla caviglia destra
- il segno dell’acquario sul polso
- due maschere teatrali nell’interno del braccio sinistro
- un piccolo lucchetto sul polso
- la scritta “17 BLACK” sul petto.