Evento WAlk in

 

Venerdì 22 Novembre e sabato 23 Novembre

Da quest’anno abbiamo deciso di proporvi delle giornate Walk-in o Flash day che tanto si usano nel nostro ambiente, ma di cosa si tratta?  per chi non conoscesse questa usanza ecco una bella spiegazione.

 

Come Funziona

 

Un “Walk-in” in uno studio di tatuaggi vuol dire una giornata in cui non sono i clienti a proporre le loro idee ai tatuatori, ma per una volta è il contrario!
Preoccupante vero?

In realtà è una fantastica occasione per scoprire e conoscere un po’ di più il vostro tatuatore, che ha l’opportunità di preparare una piccola o grande selezione di disegni di piccola o media dimensione a suo gusto e fantasia, un po’ come il piatto forte della casa. I clienti non avranno bisogno di un appuntamento in quella giornata, ma potranno presentarsi in studio e scegliere uno dei design proposti.

In anteprima alcuni tatuaggi che proporremo per l’evento Walk in.

I prezzi saranno sicuramente più bassi del solito proprio perchè ci farete contenti facendoci fare qualcosa di “nostro”. Ovvio non verranno proposte cose estreme ma sempre cercando di rispettare anche i vostri gusti.

Chi prima arriva, prima sceglie e prima si tatua. I disegni scelti in precedenza vengono rimossi dalle scelte possibili fino a che non si esauriscono oppure scade il tempo.
Solitamente i walk-in avvengono in giornate festive (quindi magari dedicati ad un tema specifico come Carnevale o San Valentino) oppure nel sabato o domenica dal mattino alla sera.
Se la vostra curiosità è stata catturata, non vi resta che attendere il prossimo walk-in!

Video Preparazione Walk In

EVENTO WALK IN

Venerdì 22 Novembre e sabato 23 Novembre presso il nostro studio. I clienti non avranno bisogno di un appuntamento in quella giornata, ma potranno presentarsi in studio e scegliere uno dei design proposti, Compilando il modulo puoi richiedere maggiori informazioni .

Leave your comment