tatuaggio origami femminile

Tatuaggi femminili richiesti, quale parte del corpo tatuarsi ?

Oggi parleremo dei tatuaggi femminili piu richiesti. Quando si cerca diverse fonti d’ispirazione, troverai disegni che possono aiutarti a definire quale simbolo e quale stile tatuarti,  una frase, o una illustrazione astratta o un tattoo realistico. Ma quale tipo di tatuaggio sarà il più ricercato e tatuato oggi? La moda influenza la selezione del disegno del tatuaggio che vogliamo.

Oggi grazie al web abbiamo il vantaggio di essere molto più informati di prima, Le foto possono aiutarci a trovare l’esatto stile tatuaggio che ci piace. anche grazie a questa convinzione oldgate tattoo ha realizzato un sito web dove poter visionare tutti i tatuaggi realizzati. I tatuaggi femminili, nel collettivo seguono le tendenze del momento, i più richiesti dal genere femminile sono piccoli tatuaggi da poter nascondere tra i  capelli o dietro schiena, se poi si è pienamente sicure e fiere di mostrare il tatuaggio, si sceglie principalmente il braccio o le gambe, in modo che corrisponda al nostro stile, al nostro aspetto e alla nostra moda.

Inizieremo a descrivere alcuni dei tatuaggi femminili più ricercati e usati come fonte d’ispirazione per questo nuovo anno.

Tatuaggio femminile tra collo e schiena

tatuaggi femminile al collo

Come puoi vedere questo tatuaggio water color con inchiostro nero con punti di colore è un simbolo di figura che rappresenta la maternità, la posizione del tatuaggio permette di essere coperto dai capelli.   invece per i capelli corti se si vuole coprire il tatuaggio meglio farne uno più piccolo e nella parte più alta del collo, altrimenti, posizionarlo più in basso per coprirlo con degli indumenti

Tatuaggi femminili origami

I tatuaggi Origami hanno innumerevoli forme e disegni attraenti. Se vuoi un tatuaggio che esprima i tuoi sentimenti, emozioni o qualsiasi altra cosa, i disegni di Origami saranno l’ideale. Principalmente vengono realizzati in piccola scala e possono essere tatuati in qualsiasi parte del corpo.

L’Origami è un’antica arte tradizionale giapponese (il nome deriva dalla parola “ori” che significa “pieghevole” in giapponese e la parola “kami” che significa “carta”). Consiste nel piegare fogli di carta per ricreare la forma di un animale o di un oggetto. Poiché la cultura giapponese ha avuto una grande influenza sull’arte del tatuaggio, gli origami si sono fatti strada attraverso la moltitudine di amanti e artisti dell’inchiostro.

tatuaggio origami femminile

Tatuaggio femminile schiena

Questi sono i tatuaggi che segnano la tendenza attuale con un significato di libertà in questo caso la farfalla simbolo di leggerezza, fragilità e libertà, un disegno facile da coprire, tra le spalle e la scapola, anche usando una maglia con una scollatura pronunciata si può intravedere il tatuaggio che risalta il nostro look, moderno e fresco. In questo specifico tatuaggio la farfalla è realizzata con la tecnica del 3d, l’effetto del rilievo e ombre dà un effetto realistico.

tatuaggi femminili farfalla

Tatuaggio Femminile water color

Un altro stile di tatuaggio molto in voga è lo stile acquarellato, in questo caso il tatuaggio inizia dalla zona del collo per finire alla parte bassa della scapola, il disegno in questione riproduce la sagoma del personaggio della disney peter pan.

tatuaggio sagome


Visita la nostra Galleri di tatuaggi


Vuoi fare un tatuaggio ?

Leave your comment