TATTOO ROMA

Old Gate Tattoo

Studio di tatuaggi

 

Lillo comincia la sua carriera nel mondo dei tatuaggi fondando nel 2002 il Valì Tattoo. Inizialmente il team era composto dal suo fondatore e da sua moglie, ospitando spesso diversi professionisti della zona di Roma. Consapevole della necessità di poter offrire al cliente un servizio professionale e personalizzato, comincia ad avvalersi di giovani talenti, formati e selezionati in base alle loro attitudini artistiche. Difatti ogni tatuatore è specializzato nel proprio stile, dal tradizionale, al realistico a colori o bianco e nero, al geometrico, tribale e ornamentale, giapponese, watercolour e molti altri. Lo studio è in grado quindi di poter soddisfare un’ampia varietà di richieste e clientela.
Motivo per il quale il titolare decide di ampliare e rinnovare la sede nel 2018 offrendo così un team sempre più ampio e un ambiente più accogliente!

 

Coma prendere un appuntamento ?

 

• Contattando il numero 3924301052 o mandando una email dettagliata ( oldgatetattoo@gmail.com ) con la descrizione del soggetto, foto, reference, grandezza e posizione.
• Lo staff predilige tuttavia, per una consultazione più accurata, il colloquio diretto presso lo studio, soprattutto in situazioni delicate come cover-up e copertura di cicatrici.

 

Cosa vi offre l’Old Gate?

 

• accoglienza con una figura professionale, dedicata all’indirizzamento dell’artista e alla collocazione anatomica più adatta a soddisfare le vostre esigenze.
• Un team di tatuatori professionisti in grado di occuparsi della progettazione personalizzata insieme a voi.
• Garanzia della qualità dei materiali utilizzati e delle norme igienico sanitarie.
• Ambiente confortevole e familiare in cui sentirsi a proprio agio; il tatuaggio infatti non è più la fredda esecuzione di un disegno scelto sul catalogo, ma si concretizza ascoltando il cliente, quello che vuole rappresentare e la sua storia, creando una sinergia tra questo e l’estro artistico del tatuatore.

 

Come prepararsi prima del tatuaggio ?

 

• Vi consigliamo di riposare bene la sera prima.
• Nutritevi bene e idratatevi prima della seduta.
• Evitare durante le 24 ore precedenti bevande alcoliche, infatti l’alcool tende a fluidificare il sangue e l’inchiostro rischia di essere espulso e diluito in caso di sanguinamento eccessivo, rovinando anche il processo di guarigione.
• Evitare anticoagulanti e antiaggreganti, come l’aspirina, ma sospenderli solo dopo aver consultato un medico, ricordate che la salute è più importante.
• Il giorno prima evitare di applicare sulla zona creme idratanti.
• Lavarsi bene, come garantiamo pulizia e rispetto delle norme igieniche le richiediamo anche.

 

E’ richiesta una caparra per fissare un appuntamento ?

 

Si, per poter fissare un appuntamento è necessario un deposito corrispondente a circa il 20% del prezzo finale del tatuaggio. In caso di annullamento è previsto un rimborso se l’appuntamento viene cancellato entro le 48 ore precedenti, altrimenti sarà richiesta un ulteriore caparra per poter fissare una nuova data.

 

Come curare il tatuaggio?

 

Ogni tatuatore, in base alla seduta e al lavoro svolto, vi offrirà delle indicazioni personalizzate, ricordate che la buona riuscita di un tatuaggio dipende molto anche dalla cura e dal processo di guarigione, fate sempre molta attenzione e seguite alla lettera i consigli del professionista.

 

Cura standard

 

Lavare il tatuaggio 2/3 volte al giorno con acqua tiepida e sapone neutro, lasciare asciugare per almeno un oretta e mezza, poi applicare un velo di crema per la cura del tatuaggio.
Si formeranno, durante il processo di guarigione, pellicine e crosticine che dovranno cadere spontaneamente, non grattatele via o la loro eliminazione prima del tempo potrebbe portare via parte del colore e danneggiare il risultato.

 

Cosa bisogna evitare dopo il tatuaggio?

 

La guarigione è un processo che varia in base allo stile e al lavoro svolto, può durare dai 15 ai 30 giorni circa, durante i quali è caldamente sconsigliata la piscina, le terme, le saune l’esposizione diretta al sole e il mare e le lampade abbronzanti.

Processo del tatuaggio

Processo iniziale di lavorazione, Ti seguiamo passo dopo passo, iniziando dalla tua idea, successivamente creiamo una bozza di disegno finendo al tatuaggio a pelle.

  • La tua Idea
  • Disegno
  • Costo
  • null
    Goo Tattoo!

Contatta Old Gate Tattoo

Compilando il modulo puoi inviare la tua idea di tatuaggio e prendere un appuntamento in studio da noi.

Prenota un appuntamento

Quando vuoi prenotare?